Dive Planet ama distinguersi e lo fa partendo dalla sua grande sede operativa di 400 mq. proprio a 20 metri dal porto dove partono giornalmente i nostri 2 gommoni.

Siamo Padi Dive Center 5 Stelle Centro Formazione Istruttori e Tec Rec Center

                  

Dive Planet è uno dei rari casi di Dive Center con Padi “Course Director” resident nella sede operativa

La sede è attrezzata per soddisfare tutte le esigenze, dai bagni uomo e donna separati, con docce calde e asciugacapelli, alle ampie zone per cambiarsi.
Dalle 2 zone di risciacquo attrezzature , una esterna e una interna con 2 enormi cestoni colmi di acqua sempre fresca e disinfettante e tanti appendimi per lo scolo dell’acqua.

Qui sotto video sulla sede e i servizi Dive Planet

https://youtu.be/TF1PnVgnU2U

Le zone relax interna ed esterna con sedie panche tavoli e bibite fredde.

Lo staff Dive Planet è sempre disponibile, per il carico e lo scarico dei gommoni, dalle tue attrezzature.

Qui sotto il video sui gommoni e l’ormeggio

https://youtu.be/V9wwJgQF0LM

Il deposito attrezzature per i clienti, dove poter lasciare in sicurezza le proprie attrezzature e ritrovarle pronte alla prossima immersione.

L’efficiente reception, con 3 linee telefoniche, fax e wi fi gratuita.

Le 30 attrezzature a noleggio sia per immersioni ricreative che immersioni tecniche, torce, gav, computer, erogatori, bibombola, gav tecnici, stage ecc.

La nostra piscina interna a vetri a disposizione di tutti i nostri clienti con acqua riscaldata. unica in Italia.

L’ officina di 40 mq. Tecnolab, abilitata per revisioni, collaudi, manutenzioni delle migliori marche di attrezzature, dove trovare tutti i ricambi originali,
inoltre anche riparazioni mute, stagne, cerniere, colli e polsini.

La ricarica bombole ricreativa e tecnica, con 2 compressori ad aria iperfiltrata e certificata a 5 stadi, il compressore membrana per la produzione diretta del Nitrox,
 “booster” per la compressione dei gas tecnici, 4 analizzatori e tanti gas tecnici come Elio 5.0 , Argon, Ossigeno Medicale, Trimix, Ean dal 22% al 100%,
stoccaggio gas e ricariche assorbenti per Rebreathers.

Shop rifornito con attrezzature delle migliori marche, e mercatino dell’usato doc. Scubapro, Mare, Cressi, Coltri, Santi, 232 Bar, ecc.

Aule didattiche per le lezioni di corso con proiettori, lavagne, ampi tavoli ecc. Il nostro Staff conta circa 15 Istruttori e 10 Divemaster, che sono la nervatura dei nostri corsi Padi. Spazio esterno privato allestito per la comodità, con ombrelloni e sdrai.
Parcheggio gratuito a 10 mt dalla sede e uno gratuito al coperto.

Convenzioni con ristoranti della zona per il pasto dopo immersione.

La nostra priorità è … la tua felicità subacquea!