Più di 27 anni di attività e decine e decine di viaggi al nostro attivo in ogni parte del mondo, fanno del team Dive Planet dei veri esperti di viaggi subacquei.

La Micronesia, l’Australia, la Papua Nuova Guinea, Raja Ampat, il Mar Rosso, le Filippine, la Tanzania, le Maldive, l’Indonesia, l’Egitto, Capo Verde, il Mediterraneo e i Caraibi con tante mete diverse, sono solo alcune delle nostre fantastiche mete, fra crociere, villaggi magnifici, diving attrezzati e professionali.

Il Dive Planet si avvale dei migliori Tour Operator, di strutture diving rinomate e conosciute e della sua vasta esperienza, per lasciare un’indelebile ricordo nei partecipanti.

PARTI CON NOI!

 16/24 Febbraio 2024 

Crociera Maldive luxury live board

La Barca

La nostra barca “My Ocean Sapphire” offre i migliori servizi, per rendere la tua vacanza in crociera meglio di una a terra. Tre deck con camere insonorizzate e super comode, il miglior cibo e il servizio ottimo ti rimarranno nel cuore… Per non disturbare i clienti con il traffico subacqueo, una seconda barca ci seguirà, con i compressori, le attrezzature ecc. lasciando tutto il “casino” fuori dal relax… Guide subacquee capaci, guide per gli snorkelisti. Spesso scenderemo a terra per visitare le isole più belle, e anche per una bella cena su un’isola deserta…

Motoryacht in legno di costruzione maldiviana.

Lunghezza 35 metri – Larghezza 10 metri.

Velocità di crociera 11 nodi.

Dispone di 11 cabine di cui 9 matrimoniali + 2 doppie (possibilità di avere camere triple), tutte con bagno privato; aria condizionata, acqua calda e fredda. Salone interno, zone pranzo interna, 3 ponti prendisole. Impianto stereo e TV con DVD, telefono portatile.

Barca appoggio: Dhoni per le immersioni.

IMMERSIONI

Le più belle e memorabili immersioni dei migliori atolli delle Maldive, visitati direttamente in crociera. Guide preparate a bordo, guide anche per gli snorkelisti.

0541 21506 info@diveplanet.org

 

8/9/10 Dicembre

Tour Elba 2023

Mitico Tour dell’Isola d’Elba che organizziamo ormai da 20 anni!

Lo scopo del Tour è essere in completa autonomia e fare immersioni da riva girando tutta l’isola. Infatti saremo 6 pulmini, 40 partecipanti, 3 compressori nel furgone, tutte le attrezzature e bombole necessarie, 2 chef che cucineranno con tutta la cucina da campo, bungalow per la notte, cibo in abbondanza e pronti al divertimento puro!

Sponsors dell’evento: Aerotecnica Coltri, Conad Euromarket Rimini, Best Divers, Fattoria Fontetto Novafeltria. 

0541 21506 info@diveplanet.org

 12/15 ott. 2023 

Weekend a Loano

Fra relitti, pareti e isolotti

Il Dive Planet organizza un bel weekend di fine ottobre nella splendida Liguria, dove il diving locale di riferimento, molto organizzato e preparato, ci porterà ad immergerci sui migliori siti del posto. Ricco di relitti, pareti, franate e isolotti, la biologia è esuberante e colorata. Possibilità anche di un tuffo al sito di relitto romano con centinaia di anfore, con il benestare della sovrintendenza. Immersioni adatte a tutti dai primi grado ai Tec divers. diverse barche e gommoni a disposizione nostra. Alloggio in Hotel 3 stelle con prima colazione a soli due passi dal mare. Comodi parcheggi per le ns auto direttamente al diving, così da poter scaricare/caricare con comodità le proprie attrezzature e lasciare l’auto al sicuro per tutto il periodo.

 

 

 

0541 21506 info@diveplanet.org

 16 ott. 2023 

Relitto Haven

Immersione su uno dei relitti più grandi d’Europa

 

Il Dive Planet organizza un bel tuffo sul gigantesco relitto della Petroliera Haven, brevetto minimo richiesto “Deep Diver” e  per penetrazioni anche “Wreck diver” , doppi erogatori ( noleggiabili al Dive Planet ) profondità minima 33 mt. Profondità operativa strettamente legata al proprio brevetto. Immersione a gruppi di 4 sub compresa la guida per ogni gruppo.

 

 

 

0541 21506 info@diveplanet.org