CHI SIAMO

SU DI NOI

Dive Planet nasce nel 1996 dalla passione di Stefano Paganelli,Course Director Padi, Trainer Tec Rec, e dal suo staff professionale.La sfida, portare la subacquea altamente professionale a Rimini,e sopratutto far conoscere e amare le immersioni in Adriatico a tutti.Dopo tanti anni, tanti relitti ritrovati e sopratutto tantissimi clienti che si sono affidati a Dive Planet, non si vive sugli allori,e il nostro lavoro continua incessantemente e sempre ad alto livello,continuando sempre a migliorarci. Oggi lo staff professionale conta 20 Istruttori,Assistant e Divemaster altamente qualificati, coadiuvati da Isa nella parte Amministrativa, da Beppe nella parte organizzativa e da Tony nel reparto officina.

COSA DICONO DI NOI

“ Divertimento assicurato con un’enorme professionalità ed esperienza. Più che un dive è una grande famiglia. Ti senti come a casa tua.”

““La subacquea l’ho conosciuta tardi, ma ora che la so, non posso più farne a meno …. Solo che se non ci fossero stati i ragazzi del Dive Planet non so se mi sarebbe piaciuta così tanto al punto di diventare una delle sue istruttrici !”

“Sono sempre stato un appassionato della sub acqua e con la famiglia Dive Planet, sono riuscito ad arrivare a divertirmi ed innamorarmi ancora di più. “

“”Mi piace il mare, per questo ho sempre avuto la voglia di conoscerlo sotto acqua….sto ancora nelle prime arme, ma i ragazzi del Dive Planet sono i migliore! “