Prenota un'immersione "Bombardiere B24"

Ritrovato da Dive Planet nel 2001,il Bombardiere B 24 Liberator, è un sito adatto ai più esperti, con brevetto Trimix, dato che la profondità è di 65 mt, e il relitto si eleva sono di massimo 3 mt dal fondo.

Lunghezza massima 27,52 mt., apertura alare 33,52 mt., altezza 5,48 mt.
Il B-24 Liberator era un bombardiere pesante quadrimotore ad ala medio-alta (adottò un tipo di ala conosciuto come ala Davis, stretta ed allungata, che divenne una sua caratteristica distintiva insieme alla doppia deriva di forma ovale). Il B-24 venne inizialmente sviluppato e prodotto dall’azienda statunitense Consolidated Aircraft Corporation nella prima parte degli anni quaranta, e durante la guerra, fu costruito su licenza anche da altre aziende come Douglas, Ford e North American.
Il Liberator è stato uno dei bombardieri americani più importanti. Terminò la guerra come l’aereo da guerra statunitense costruito nel maggior numero di esemplari nella storia, più di 18 000 esemplari.
I resti del grande velivolo sono varie parti della fusoliera, una ala intera completa dell’enorme ruota del carrello, i 4 enormi motori stellari con le eliche ancora intatte, alcune mitragliatrici ecc.
Please fill out all of the required fields and ensure there are no validation errors.
You can only book 20 days at a time. Excess days not applied.
    Esaurito! Non ci sono date disponibili per questa immersione. Visita ancora questa pagina a breve. Grazie mille Dive Planet.
    Scegli la tua preferenza di orario
    • € €0.00 Mercoledì 14 Giugno, ore 8.00/14.00
    You only need to pay a deposit to confirm your booking. The remainder needs to be paid on arrival.
    Subtotale
    Deposit
    Sconto
    Totale
    Galleria Bombardiere B24